Power Balance Technique ®


Cos'è

Power Balance Technique®️ rappresenta un concept completamente nuovo di approccio al benessere e alla bellezza, un binomio di  massaggio e digitopressione che coinvolge décolleté, collo, viso e testa.

Il trattamento è adatto a tutti i tipi di pelle, distende, stimola e tonifica i tessuti contrastando rughe e segni del tempo, già  dalla prima seduta il colorito diviene più uniforme e liftato, la circolazione sanguigna e quella linfatica migliorano, i muscoli recuperano elasticità e volume donando alla pelle un sostegno solido e uniforme.

La stimolazione di punti chiave della MTC inserisce gli immediati benefici “fisici” in una sfera più ampia che coinvolge tutto il sistema energetico di chi riceve il trattamento stimolando l’autorigenerazione del corpo-mente.

Benefici

  • Riattiva la microcircolazione locale.

  • Stimola la circolazione linfatica.

  • Migliora l’idratazione, l’elasticità e il tono della pelle.

  • Stimola la produzione di collagene ed elastina minimizzando il processo di invecchiamento cutaneo, ha un effetto liftante e rimpolpante.

  • Agisce sulle tensioni muscolari che interessano collo, testa e viso.

  • Allenta le tensioni alla mandibola, è indicato in casi di bruxismo.

  • Allevia emicranie e cefalee.

  • È indicato in caso di insonnia, ansia e stress.

  • Trasmette rilassamento a livello di corpo-mente.

  • Agisce sul riequilibrio del sistema neurovegetativo.

Corsi

Il corso è articolato in 4 moduli + 2 esercitazioni pratiche, per un totale di 50 ore ed è accreditato da Federitalia.

1° modulo: BASIC
Kata base della tecnica di trattamento di décolleté, collo, testa e viso, con effetti di stimolazione a livello funzionale, estetico ed energetico. 

2° modulo: ADVANCED
Biostimolazione olistica e uso del jade roller.

3° modulo: TOOLS
FACIAL GUASHA & FACIAL CUPPING: due tra le tecniche più instagrammate del momento, oggetto di attenzione da parte delle celeb d’oltreoceano, affondano le radici nell’antica sapienza orientale.
Il GUASHA, considerato l’alternativa olistica al botox, stimola la circolazion, attiva il sistema linfatico, agisce sulla muscolatura profonda del viso regalando tono, compattezza e luminosità all’incarnato, supporta il sistema nervoso, promette un rimodernamento completo del V-shape del viso.
Il FACIAL CUPPING riattiva la circolazione sanguigna, ossigena i tessuti, stimola la produzione di collagene ed elastina, ha un effetto liftante e rimpolpante con conseguente attenuazione dei segni del tempo; ha effetti decongestionanti e detossinanti, l’incarnato appare più fresco, giovane e rilassato.

4° modulo: SINTOMO
Il sintomo: significati e manifestazioni.
Casistiche più comuni.
Personalizzazione del trattamento olistico di décolleté, collo, testa e viso.
Integrazione del sintomo nel sistema energetico del cliente.